Elenco blog personale

domenica 8 maggio 2016

P&C STORE VENDUTO SU AMAZON

Ragazze buonasera a tutte, girovagando su Amazon ho avuto modo di conoscere il brand P&Cstore e i suoi prodotti.....collaborando con l'azienda ho potuto ricevere e provare questi prodotti:


SPECIFICHE:
Colore: rosa, nero e bianco
Dimensioni: 28 mm * 16 mm * 15 mm
Capacità batteria: 50 mah ricaricabile usb (cavo incluso)
Autonomia : 4 ore

Si tratta di un auricolare bluetooth da utilizzare all' orecchio destro.E' davvero piccolissimo, infatti va inserito nel  padiglione auricolare.

Utilizzarlo è davvero facile, tenendo premuto per 5 / 6 secondi il tasto circolare possiamo accendere e spegnere l'auricolare, una voce che possiamo impostare o in lingua inglese o cinese ci informerà dell'accensione e dello spegnimento., attraverso lo stesso pulsate inoltre è possibile effettuare la chiamata dell'ultimo numero selezionato nel cellulare. Ma possiamo utilizzarlo oltre che per effettuare le chiamate anche per ascoltare la nostra musica.

La batteria permette un'autonomia di 4 ore, di cui 3 ore di musica continua. Se messo in standby, ovviamente dura molto di più.

Possiamo portarlo sempre con noi, grazie anche alla comoda bustina di ciniglia che troviamo nella confezione. E' davvero molto carino e molto molto comodo! Se volete comprarlo anche voi potete cliccare qui.



Specification:
1. Nome: 4 in 1 lente
obiettivo grandangolare 0.4x: 2. Super grandangolo
3. Angolo di vista: 15 gradi
3. Calibro: 18mm
4. Apertura Gamma: 246m
5. Lenti di vetro: vetro ottico multi-rivestito
6. Sezione Flex: 4 a 1
7. Materiale: Plastica
8. Funzione: Fisheye o obiettivo grandangolare & grandangolare supre macro e ampia
9. Colore: oro blu rosso nero argento

Si tratta di un prodotto 4 in 1 universale :  Fisheye + Macro + grandangolare + super grandangolo. Nella confezione troviamo una clip che ci permette di utilizzarla con tutti e 4 gli obiettivi e di collegarli quindi al nostro cellulare.

 La lente macro ha la funzione di ingrandire durante le riprese statiche e fare foto HD. Fisheye può mostrare le immagini che sono presi in thefish angolo dell'occhio. obiettivo grandangolare 0.67x rendono l'angolo di ripresa più ampio . L'obiettivo 0.4x ci consente di visualizzare un'immagine super grandangolo.




La confezione include:
1 * obiettivo fisheye / grandangolo / macro / supre obiettivo grandangolare
1 * teleobiettivo
2 * copriobiettivo
1 * borsa morbida
2 * Clip


Vi consiglio di cliccare qui per ordinarlo anche voi!

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha concesso ;-) !

Nessun commento:

Posta un commento