Elenco blog personale

sabato 14 maggio 2016

PLASTIMEA VENDUTO SU AMAZON

Amiche adesso voglio farvi conoscere un nuovo bran che vende i propri prodotti su Amazon, sto parlando dei prodotti Plastimea, nella loro vetrina virtuale potete trovare prodotti per la salute, la cura del corpo e per la nostra bellezza. Collaborando con loro ho avuto il piacere di testare questo prodotto:


http://www.amazon.it/elettrico-anti-callosit-incrinature-esfoliante-professionale/dp/B015CXPBQM?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o08_s00

Meafeet serve per ridurre ed eliminare i tanti odiati da noi donne calli e duroni.

Utilizzarlo e' davvero semplicissimo, basta accendere il pulsantino situato sul dorso del nostro apparecchio e il rullo iniziera' a ruotare , fare una leggera pressione del rullo sulla zona interessata dai calli e dai duroni e piano piano vedremo sparire sotto ai nostri occhi i tanto odiati inestetismi che si formano nei nostri piedi.

E' costruito con materiali resistenti, plastica rigida e anche il design e' molto carino e femminile, e anche il peso e' davvero piccolo piccolo e questo sara' utile durante l'utilizzo in quanto anche le nostre mani non si affaticheranno. Nella confezione oltre al Meafeet troviamo un  pennellino per la pulizia, e il libretto di istruzioni.

Pulire l'apparecchio e' davvero semplice, infatti basta semplicemente staccare la testina rotante e metterla direttamente sotto l'acqua per poter eliminare tutte le impurita' che abbiamo rimosso dai nostri piedi.

E' davvero utilissimo, soprattutto adesso in vista dell'estate per poter presentare i nostri piedi al meglio......se desiderate acquistarlo vi consiglio di cliccare qui.

Grazie mille all'azienda per l ' opportunita' che mi ha concesso   ;-)





Nessun commento:

Posta un commento