Elenco blog personale

martedì 31 maggio 2016

TRIXES VENDUTO DA DIGIFLEX SU AMAZON

Ed ora voglio farvi conoscere un altro nuovo brand con cui stocollaborando, sto parlando dei prodotti Trixes venduto da Digiflex It su Amazon, nella loro vetrna virtuale possiamo trovare prodotti di bellezza, salute, casa e cucina e prodotti per il fai da te.....collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere e testare questo prodotto.....


https://www.amazon.it/gp/product/B00GWJGCGY/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di una confezione di tencil per makeup per sopracciglia in 4 differeneti modelli....



Grazie a questi stencil estetici per sopracciglia finalmente noi donne non avremo piu' il problema e la paura di creare sopracciglia differenti una dall'altra.Infatti ci permettono di  ottenere precisione e una forma simmetrica perfetta.
Sono stati realizzati in plastica ABS molto resistente e quindi che possa durare nel tempo, sono flessibili e quindi molto comodi e facili da utilizzare.
Utilizarli e' facilissimo, basta innanzitutto abbinare lo stencil piu' appropriato alla nostra forma naturale delle sopracciglia, posizionare l stencil e disegnare la forma che abbiamo scelto e il gioco e' fatto.


Avete visto come e' semplice? Finalmente in pochissimo tempo potremmo avere sopracciglia perfette. Se anche voi desiderate acquisrali vi consiglio di cliccare qui.
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso.







Nessun commento:

Posta un commento