Elenco blog personale

domenica 12 giugno 2016

CARCHET VENDUTO DA SMARTVISIONIT SU AMAZON

Buongiorno a tutti!!!!!!!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto davvero utilissimo, purtroppo oggi giorno non e' sempre semplice fidarsi ed essere sicuri al cento per cento....con tutto quello che si sente in giro purtroppo le nostre moto, auto e addirittura abitazioni non sono sempre protette e sicure .....ma grazie a questa collaborazione e al prodotto che ho potuto testare devo dire che ci possiamo sentire un po piu' protetti....sto parlando dei prodotti Carchet venduti da Smartvisionit su amazon, nella loro vetrina possiamo trovare diversi prodotti dall'elettronica, all'illuminazione, a prodotti per auto e moto....collaborando con loro ho potuto ricevere questo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B00MUQXEFU/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1


Innanzitutto comincio dicendo che nella confezione troviamo:

1 Antifurto
1 Telecomando per antifurto
1 Batteria
1 Adesivo magnetico

Questo antifurto a mio avviso e' davvero perfetto, e' particolarmente indicato per scooter, moto ma anche per auto o anche per le nostre case. 



Utilizzarlo e' davvero facilissimo, una volta inserita la batteria basta accendere l-antifurto dal tasto laterale on/off e l' antifurto iniziera' il suo lavoro, basta una vibrazione o uno scuotimento che si accendera' la luce dell'antifurto e iniziera' subito a suonare con un suono fortissimo, infatti ha una pressione  del suono da 120dB. ...Spegnerlo e' semplicissimo...basta premere il pulsante sul telecomando.

Il telecomando infatti e' dotato di due pulsanti uno rosso che ci permette di avviare l'allarme e uno grigio che ci consente di spegnerlo.

Davvero perfetto, l'abbiamo installato nel nostro scooter e finalmente la notte potremmo stare piu' tranquilli......

Se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccar direttamente qui.... il prezzo e' davvero alla portata di tutti.....forza che aspettate?

Ringrazio l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso.


Nessun commento:

Posta un commento