Elenco blog personale

sabato 11 giugno 2016

LEMONTOP VENDUTO SU AMAZON

Chi mi segue sa bene quanto adoro i colori , i profumi e le luci nella mia casa, trovo che aprire la porta di casa e restare avvolta dal profumo sia una belle cose piu' belle che possa colpire una persona che viene a trovarmi ed e' per questo che questa collaborazione mi ha particolarmente entusiasmata. Sto parlando dei prodotti Lemontop venduti su Amazon, vi ho gia' parlato di loro tempo fa, nella loro vetrina e' possibile trovare prodotti per la casa e cucina, illuminazione e fai da te. Collaborando con loro ho ricevuto questo bellissimo prodotto:



https://www.amazon.it/gp/product/B01COXILYM/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

E' un umidificatore ad ultrasuoni perfetto nelle nostre case, e' estremamente silezioso durante il suo utilizzo e crea una bellissima nebbia profumata.

E' davvero sicuro in quanto una volta impostato il tempo scelto da noi o quando finisce l-acqua al suo interno si spegne automaticamente da solo.



Durante l'utilizzo il nostro umidificatore led  cambia bene 7 Colori creando anche un' atmosfera rilassante e romantica.
E' l'ideale per le SPA, nelle camere da letto, soggiorno, bagno, studio di yoga, posto di massaggio, uffici, reception e in qualunque luogo dove e' necessario creare un'atmosfera accoglente e rilassante.

Io personalmente li adoro....ne ho ogni stanza della casa piena.... se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di cliccare direttamente qui.

Ringrazio nuovamente l'azienda per avermi concesso anche questa volta l'opportunita' di continuare la mia collaborazione con loro.....grazie Lemontop!


Nessun commento:

Posta un commento