Elenco blog personale

domenica 17 luglio 2016

GLASSESSHOP.COM

Buongiorno, amo l'estate e il sole, ma avendo problemi di vista ogni volta e' sempre un problema.....il dilemma e' sempre lo stesso.....tengo gli occhiali da vista o metto gli occhiali da sole? Finalmente questo problema e' stato risolto, volete sapere da chi? Glassesshop.com,  nella loro vetrina virtuale infatti sono presenti diversi tipi di occhiali da vista e occhiali da sole a basso costo, e la cosa bella e' che se ci piace un modello di occhiali da vista possiamo richiedere di inserire in quel modello le lenti da sole graduate. A me infatti aveva colpito molto una montatura da vista e l'azienda mi ha inserito in questa le lenti che servivano a me....guardate il risultato. 



Ordinarli è semplicissimo, basta andare sul sito scegliere la montatura che riteniamo piu' adeguata al nostro viso, e nel caso volessimo le lenti graduate inviare la gradazione e la distanza pupillare e il gioco è fatto. Sono veramente soddisfatta, l'occhiale è leggero ma allo stesso tempo molto resistente, le lenti sono perfette e la montatura è veramente bella e curata davvero nei minimi dettagli.....l'azienda inoltre mi ha permesso di scegliere anche il colore della lente che preferivo, e ce ne sono disponibili davvero parecchie.

Visitate la loro pagina http://www.glassesshop.com/  e fate subito il vostro ordine......... sono spesso presenti anche moltissime offerte e sconti.....io ringrazio davvero  tanto questa azienda per i fantastici prodotti  che offrono a noi clienti e all'impegno che ci mettono ogni giorno per renderci felici e per chi li ha risolvere i nostri problemi di vista! ;-)












Nessun commento:

Posta un commento