Elenco blog personale

domenica 31 luglio 2016

IEGEEK VENDUTO A MAYERS EU SU AMAZON

Altra nuovissima e strepitosa collaborazione, sto parlando dei prodotti IeGeek venduti da Mayers Eu su Amazon, nella loro vetrina e' possibile trovare prodotti di vario tipo , tra cui elettronica, informatica, auto e moto e tempo libero, collaborando con loro ho ricevuto un prodotto davvero utilissimo soprattutto in questo periodo dell'anno in cui finalmentesi parte per le vacanze......

https://www.amazon.it/ieGeek-bottiglie-protettivi-Approvazione-dentifricio/dp/B01GPCJ2LY/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1469958247&sr=8-17&keywords=iegeek


Contenuto confezione
1 * Tubo in silicone (83ml)
2 * Piccolo tubo in silicone (60ml e 37ml) 
1 * Tubo in silicone con ripiano per pulitura spazzola trucco (spazzola non inclusa)
2 * Contenitore per creme (20ml)
1 * Tazza in silicone richiudibile
1 * Tappo spazzolino da denti in silicone
1 * PP Piccolo cucchiaio gratuito 
1 * PP Contagoccie gratuito

Questo kit rappresenta tutto cio' di cui abbiamo bisogno durante un viaggio, purtroppo viaggiando in aereo alcuni prodotti non possono essere portati  nel trolley o borsa come bagagli a mano, grazie a questo kit il problema e' finalmente risolto,infatti ci permette di poter portare anche a bordo del veivolo i nostri prodotti di bellezza preferiti tra cui creme , saponi e gel.



Ogni tubetto è stato realizzato al fine di non far perdere alcuna goccia di prodotto, garantendo quindi la massima sicurezza durante i viaggi, oltre a garantire ovviamente la massima igiene. 



Le bottiglitte sono state  realizzate in silicone certificato ed approvato FDA, e privo di BPA, davvero il massimo che si possa pretendere in termini di sicurezza e salute.



Il tutto e' contenuto in una comodissima bustina trasperente con cerniera..... a me e' piaciuto veramente moltissimo, utile e facile da pulire. Consiglio davvero di visitare la loro pagina e acquistarlo anche voi, in questo momento lo trovate ad un prezzo scontato di 16.99 euro cliccando  qui .

Ringrazio moltissimo l'azienda per l ' opportunita' che mi ha concesso






Nessun commento:

Posta un commento