Elenco blog personale

mercoledì 27 luglio 2016

JERRYBOX IT VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, oggi sono qui a farvi conoscere un nuovo marchio con cui ho potuto collaborare, sto parlando di JerryBox che vende i propri prodotti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare diversi prodotti per il tempo libero e lo sport, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo utilissimo prodotto soprattutto in questo periodo dell'anno in casa nostra....guardate un po:







Questa zanzariera magnetica è davvero un fantastico alleatonelle nostre case perchè ci permette di tenere le zanzare e tutti gli insetti in genere all'esterno, lasciando però entrare tranquillamente  l'aria fresca. E' dotata di una chiusura magnetica molto potente che  si chiuderà automaticamente dietro di noi ogni volta che entriamo o usciamo dalla porta,
anche i bambini e gli animali domestici possono facilmente passare attraverso la tenda.
 
La cosa strepitosa secondo il mio punto di vista è il fatto che sia di facile installazione, infatti in pochissimi minuti  grazie alla striscia di velcro presente nella confezione e alle 20 puntine montarla sarà facilissimo.
 
Per prima cosa è molto importante strofinare e  pulire lo stipite della porta con uno straccio inumidito e lasciarlo asciugare all'aria.
Successivamente si consiglia di stendere la zanzariera sul pavimento e mettere la parte adesiva del nastro in velcro all'interno dei margini in velcro cuciti nella zanzariera, rimuovere la carta del velcro per far emergere la parte adesiva e assicurala alla parte alta orizzontale dello stipite della porta, premendo il velcro in modo deciso contro la porta. Rimuovere poi la carta dei due lati e premere la parte adesiva sui lati della cornice della porta, premendo forte dall'alto verso il basso. Per un fissaggio migliore vengono fornite anche delle puntine. Se necessario, mettere le puntine in modo uniforme attorno alla cornice della porta per una sicurezza maggiore.  


E' stata realizzata  in poliestere ed  è traspirante, resistente e idrorepellente; inoltre su questo prodotto viene fornita una garanzia di 12 mesi.

Misure della tenda:   91.44 x 210.82 cm 


Personalmente trovo che sia davvero un buon prodotto,e che abbia un'ottima qualità /prezzo, vi consiglio di cliccare qui e ordinare anche voi la vostra tenda anti zanzare magnetica....

Ma anche questo prodotto sempre utile in ogni momento!



 https://www.amazon.it/gp/product/B01HGBITJO/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo dispositivo notturno a LED funziona con alimentazione CA e ha integrato i sensori di illuminazione. Possiamo decidere anche di metterlo in modalità automatica per far si che si accenda al crepuscolo e si spegna all'alba.  E' indicato per essere utilizzato nei
corridoi bui, scale, bagni, camere da letto dei bambini, soffitte e scantinati.

E' dotato di due porte USB per dispositivi compatibili con questo tipo di carico di ricarica, utilizzarlo è davvero facilissimo,basta collegarlo alla presa di corrente e  il gioco è fatto. Grazie al fatto che ci sono due porte usb è possibile
caricare due dispositivi elettronici contemporaneamente. Ogni porta USB fornisce una corrente fino a 2 A se utilizzata separatamente e fino a 1 A ciascuno quando usati insieme. I dispositivi elettronici possono essere caricate solo quando la luce è accesa.








Io trovo che sia davvero molto bello ed elegante , infatti ha un  design compatto che ci permette di portarlo sempre con noi.



Mi ha colpito davvero , forza che aspettate? Cliccate qui ed effettuate anche voi il vostro ordine......Ringrazio moltissimo l'azienda per l'opportunità che mi hanno concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento