Elenco blog personale

domenica 31 luglio 2016

JTENG TECH VENDUTO SU AMAZON

Altra utilissima collaborazione per questo periodo in cui trascorriamo davvero molto tempo all'aria aperta, sto parlando dei prodotti Jteng Tech venduti su Amazon, nella loro vetrina e' possibile trovare prodotti per il fai da te, sport e tempo libero, collaborando con loro ho potuto ricevere questo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B01HD1NE1U/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di un telo extra davvero multiuso, infatti puo' essere utilizzato in spiaggia, in campeggio, sui prati durante i nostri pic-nic con gli amici o la nostra famiglia, e per qualsiasi altra attivita' all'aperto. Se attaccata a qualche albero, puo' essere utilizzata anche per creare una zona d'ombra per ripararsi dal sole. 

Portarla sempre con se e' davvero facilissimo, le sue misure sono davvero ridotte, se ripiegata perettamente infatti entra addirittura anche in una tasca.

Se e' aperta ha una misura di 110 * 160 cm, da ripiegata e chiusa nella sua bustina misura solamente 9 * 10 * 2,5 cm.



E' stata realizzata con materiale leggero e sottile, idrorepellente e tessuto resistente facile da mantenere pulito in ogni occasione, inoltre hanno fatto in modo che gli angoli fossero  calibrati per migliorare le prestazioni nelle giornate ventilate.

Allora voi che ne pensate?Io la trovo davvero molto utile....se anche voi desiderate acquistarlo potete cliccare qui.

Ringrazio di cuore Jteng Tech per avermi permesso di testare questo prodotto!


Nessun commento:

Posta un commento