Elenco blog personale

sabato 16 luglio 2016

RUZISHUN TRADE COMPANY VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno ragazze, buon week a tutte, questa mattina vi voglio parlare di Ruzishun Trade Company che vende i propri prodotti su Amazon. Nella loro vetrina e' possibile trovare prodotti di lingerie davvero raffinati e sexy....parecchi modelli di diverso colore ma tutti estremamente eleganti. Collaborando con loro l'azienda mi ha permesso di scegliere il modello che piu' mi piaceva.....io ho scelto questo:



E' un baby doll davvero sexy.....ma non volgare!

L' ho ricevuto dentro ad una bella bustina trasparente con zip con stampato sopra il logo dell'azienda, all' interno era presente il baby doll ma anche il perizoma  da abbinare. E' davvero bellissimo e ben fatto, e' molto curato nei dettagli, la parte di sotto e' tutta semitrasparente con una balza che arricchisce il tutto rendendo il baby doll anche piu' giovanile, mentre la parte del seno e' stata tutta realizzata in pizzo e si allaccia dietro al collo lasciando cosi' la schiena completamente nuda, sotto al seno troviamo un fiocchettino in raso che lo rende ancora piu' completo. 



I materiali utilizzati sono:
 65% in cotone e il 25% in poliestere

E' disponibile in diverse taglie, dalla taglia 40 alla taglia 52 ma anche in diversi colori, infatti lo possiamo trovare in nero, bianco , rosa, rosso, viola e azzurro.

Chi di noi donne non ama essere sexy e raffinata allo stesso tempo? Io lo amo, mi piace moltissimo, indossato e' davvero perfetto, veste benissimo e sulla pelle quasi non si sente......ve lo consiglio davvero, e anche il prezzo e' davvero ottimo....forza che state aspettando....cliccate qui e ordinate anche voi il vostro modello preferito.

Ringrazio davvero moltissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso ;-)




Nessun commento:

Posta un commento