Elenco blog personale

giovedì 11 agosto 2016

ALL NATURAL ADVICE LTD

In estate con il mare e il sole la pelle va curata ancora di più per evitare l'effetto della pelle secca e l'aumento delle rughe ed è proprio per questo che ora vi voglio parlare di un prodotto di bellezza per la pelle del nostro viso sto parlando dei prodotti All Natural advice Ltd venduti su Amazon, collaborando con loro infatti ho potuto ricevere questo:


https://www.amazon.it/gp/product/B00PL3DK26/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Questo siero alla vitamina C arriva direttamente dal Canada ed ha delle proprietà davvero eccellenti.
E' stato realizzato per combattere rughe da invecchiamento,rimuovere macchie solari, utilissimo anche per la cura delle cicatrici dovute ai problemi dell'acne, utilizzato quotidianamente questo siero grazie all'acido ialuronico contenuto al suo interno mantiene la nostra pelle sempre idratata sentendola e vedendola rafforzarsi ogni giorno di piu', infatti la vitamina E presente al suo interno velocizza la rigenerazione cellulare.Stimola e aumenta la produzione di collagene. Riduce i danni alla pelle causati dal sole e dall'inquinamento interno ed esterno.  
E' consigliato utilizzarlo sulla pelle del viso appena lavata. Mettere una piccola quantità nella mano aperta e far penetrare il siero nei pori sull'area di pelle che si desidera rafforzare e riparare. Una volta che il siero si è completamente asciugato, completare con un buon idratante. Per migliori risultati, l'azienda consiglia di utilizzarlo sia la mattina che la sera.




Lo riceviamo in un formato doppio da 60 ml  e all'interno della confezione troviamo anche una pompa e una pipetta che ci consente di utilizzare la giusta dose di prodotto senza alcuno spreco.

Devo dire che dopo averlo utilizzato per alcuni giorni i risultati sono davvero visibili.....un prodotto davvero ottimo che consiglio a tutte voi amiche......se desiderate acquistarlo potete cliccare qui

Nessun commento:

Posta un commento