Elenco blog personale

mercoledì 31 agosto 2016

APALUS EU VENDUTO SU AMAZON

Ora una fantastica collaborazione per noi femminucce, sto parlando dei prodotti Apalus Eu venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare diversi prodotti di bellezza e per la cura della persona, io ho i capelli ricci e combatto continuamente per riuscire a domarli e lisciarli....grazie a questa collaborazione nulla è mai stato così facile! infatti guardate un po qua:


https://www.amazon.it/gp/product/B01GHWEEHE/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Come vi dicevo prima i miei capelli sono ricci e quando provo a stirarli semplicemente con spazzola e phon il risultato è davvero inguardabile, secchi, spiritati e senza un senso....l'unico modo per riuscire a gestirli meglio era passare  la piastra che però oltre a rovinare ancora di più i capelli di quanto già non lo fossero mi faceva perdere davvero molto tempo...

appena ho ricevuto questa spazzola  ho dovuto provarla subito.....e devo dire che la mia vita e' davvero cambiata.....ho semplicemente asciugato i capelli con il phon, e credetemi se vi dico che in soli 5 minuti passando la spazzola tra i capelli il risultato ottenuto e' stato il top...

Utilizzarla e' davvero facile, ai lati della spazzola trovate il tasto di accensione e i tasti per aumentare e diminuire la temperatura.....sul display della spazzola visualizzerete la temperatura raggiunta fino a quel momento..... infatti possiamo scegliere una temperatura che va dagli 80 gradi ai 230 gradi....in base al tipo di capello.



Capello folto: si consiglia un utilizzo da 210 a 230 gradi
Capello normale: si consiglia un utilizzo da 190 a 210 gradi
Capello sottile: si consiglia un utilizzo da 170 a 200 gradi

Bisogna attendere fino a che non e' stata raggiunta la temperatura ottimale, una volta raggiunta occorre dividere i capelli in piccole ciocche  e passare la spazzola....utilizzarla e' davvero facilissimo e in pochissimi minuti i nostri capelli saranno perfettamente lisci e in piega.

SPECIFICHE TECNICHE


Valori: 110-240V , 50/60 Hz, 45W Max.
Temperature: 80 ℃ (180 ℉) - 230 ℃ (450 ℉).


Se anche voi cercate un prodotto che possa aiutarvi ad essere sempre belle, in poco tempo e a un prezzo davvero accessibile vi consiglio di cliccare qui e ordinare subito la vostra spazzola (disponibile in due colori, nera o rosa), infatti la potete trovare  a un piccolo prezzo di 35,99 euro...dai ragazze!

Ringrazio tantissimo l'azienda per l'opportunita' che mi ha concesso!

Nessun commento:

Posta un commento