Elenco blog personale

domenica 21 agosto 2016

HAIMO SHOP VENDUTO SU AMAZON

Voglio chiudere questo pomeriggio dedicato alle recensioni parlandovi di una collaborazione utilissima per i piccolini di casa, sto parlando dei prodotti Haimo Shop venduti su Amazon, nella loro vetrina troviamo prodotti per la casa e la cucina, abbigliamento e prodotti per la prima infanzia ed e' proprio di un prodotto di quest'ultima categoria che ho ricevuto che vi voglio parlare....Io le trovo davvero carine....guardate un po.....



Si sa....tutti i bimbi adorano camminare scalzi, ma molto spesso diventa pericoloso, il pavimento e' scivoloso e i piccoli cadono.....grazie a questi calzini i bimbi potranno correre per casa senza scarpe senza che a noi adulti venga l'ansia che gli possa succedere qualcosa.



Proteggono i bambini dalle cadute accidentali, infatti nella parte inferiore della calza sono presenti dei gommini antiscivolo, al piede risultano davvero comodi e leggeri e morbidi, i materiali utilizzati sono davvero di buona qualita' 85% Cotone, 15% Nylon e sono stati realizzati in maniera davvero intelligente, infatti sul collo del piede e' presente un elastico che consente al bambino di non perdere il calzino. 



Anche esteticamente trovo che siano davvero carini, allegri e colorati e sono disponibili in 6 differenti colori viola, rosa, verde, blu, giallo e bianco cosi' da poterli abbinare ad ogni abbigliamento .

Lasciatemelo dire.....sono davvero fantastiche! Se anche voi desiderate acquistarle per i vostri bimbi potete farlo cliccando qui 




Nessun commento:

Posta un commento