Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

HOME HEALTH STORE VENDUTO SU AMAZON

Io non so se succede anche a voi con i vostri mariti o compagni.....il mio purtroppo la notte a volte mi rende il sonno davvero un inferno....come tocca il letto e crolla inizia un concertino russando che davvero porta allo sfinimento. Grazie a questa collaborazione finalmente posso dormire sonni tranquilli, sto parlando dei prodotti Soluzioni russare venduti da home health store su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questa maschera antirussamento:


https://www.amazon.it/gp/product/B00VGVIQ1W/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Purtroppo chi come il mio compagno la notte dorme con la bocca aperta inevitabilmente tende a russare, infatti l'aria che entra dalla bocca colpisce direttamente la parte dietro della gola provocando vibrazioni nel tessuto morbido il che genera i suoni del russare.


E' stato studiato che se la mascella viene supportata, mantenendo la mascella inferiore sollevata aumentando lo spazio tridimensionale nella via respiratoria, si ridurrà la velocità dell'aria e la vibrazione del tessuto molle, ciò elimina o addirittura riduce il russare.

Questa cintura mandibolare ferma  aiuta a mantenere la mascella e la bocca chiuse durante il sonno facendoci quindi respirare dal naso, non reca alcun fastidio, è facilissimo da utilizzare e può essere usato da chiunque, infatti ha una cintura elastica che puo' essere regolata in base a qualche circonferenza della testa. Inoltre è possibile lavarla in lavatrice quindi anche a livello igienico è perfetta!

Devo dire che per me è stata davvero utile....finalmente potro' dormire sonni tranquilli! Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando direttamente qui ;-)

Nessun commento:

Posta un commento