Elenco blog personale

domenica 28 agosto 2016

LERPBY VENDUTO SU AMAZON

Ed ora conosciamo insieme un nuovo brand che vende i propri prodotti su Amazon, sto parlando di Lerpby, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare prodotti di illuminazione, auto e moto e fai da te, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo prodotto:


https://www.amazon.it/gp/product/B01GJSE4MQ/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di un kit apricasse universale per apertura e riparazione degli orologi. E' stato realizzato in acciaio resistente e di alta qualità, ha una impugnatura ruvida che gli conferisce una maggiore presa. 

Nella confezione troviamo 18 punte per 6 set diversi di viti che ci consentono dunque di poter aprire la maggior parte dei fondelli degli orologi dotati di viti.  La rimozione della cassa grazie a questo apparecchio risulterà semplicissima e non sarà minimamente danneggiata.

Trovo che sia davvero un ottimo prodotto ben realizzato e ben confezionato, finalmente potremmo ridurre al minimo le spese per la riparazione dei nostri orologi, potremmo aprirli e visualizzare da soli quale sia il problema ammortizzando cosi' la spesa per la riparazione. Se anche voi siete interessati e desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.... grazie mille a Lerpby.   ;-)



Nessun commento:

Posta un commento