Elenco blog personale

sabato 3 settembre 2016

ARCHEER-IT VENDUTO SU AMAZON

Ed ora vi voglio parlare dei prodotti Archeer-it , nella loro pagina possiamo trovare ottimi prodotti di elettronica e fai da te, collaborando con loro ho ricevuto questo altoparlante bluetooth impermeabile:


https://www.amazon.it/gp/product/B01C6QLB0I/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Si tratta di un altoparlante bluetooth impermeabile, con un sistema del suono davvero di alta qualità. Infatti ha ben 5 watt del suono di trasmissione, offre quindi un suono perfetto sia se utilizzato in casa ma anche all'aria aperta. E' dotato di un cinturino in plastica per poterlo portare con noi in ogni momento della giornata.

Ha incassato al suo interno anche un microfono, questo ci permette di avere le mani libere anche magari durante una video chat online, se utilizziamo skype o  Facetime. Può inoltre essere utilizzato per trasmettere il suono proveniente da MP3/4, iPod o Smartphone.



Da un lato come potete vedere dalla foto sono presenti dei tasti per l'accessione e per la regolazione del volume, mentre dall'altro lato è presente l'attacco per la carica della batteria. Ha una batteria da 500mAh Litio-ioni, che a piena carica ha una durata fino a 6 ore. 

A me piace moltissimo, e la utilizzo moltissimo soprattutto durante la doccia....e l'audio è perfetto! Se anche voi desiderata acquistarla vi consiglio di farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda ;-)

Nessun commento:

Posta un commento