Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

BEAUTY HOUSE IT VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi presento un'altra bellissima collaborazione per la cura della nostra bellezza, sto parlando dei prodotti Beauty house It nella loro vetrina troviamo svariati prodotti per la nostra bellezza quotidiana, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questo mini rasoio elettrico per viso e corpo:




Specifiche tecniche:


Marca: Abody
Tipo: Epilatore
Modello: QM-1506
Materiale: acrilonitrile-butadiene-stirene
Colore bianco
Batteria: 1 * 1.5V "AA" batterie alcaline (non incluse)
Formato dell'articolo: Circa. 3.2 * 11,4 centimetri / 1,3 * 4.5in (D * H)
Articolo Peso: circa. 48.0g / 1,7 once
Dimensione totale: circa. 18.0 * 9.5 * 4,3 centimetri / 7.1 * 3.4 * 1.7in (L * W * H)
Peso totale: Circa. 92.0g / 3,2 once


Nella confezione troviamo:


1 Epilatore
1 Spazzola di pulizia
1 Manuale dell'utente


Questo epilatore è davvero quello che serve a noi donne per essere sempre lisce e sicure davvero in ogni momento, è molto carino, ha la forma di un profumo da borsetta e può essere portato con noi sempre, Funziona a batterie quindi non abbiamo neanche bisogno della corrente per utilizzarlo.


E' facilissimo da utilizzare e in pochissimi secondi possiamo dire addio ai nostri tanto odiati peletti senza dover soffrire....infatti è assolutamente indolore e non reca irritazione alla nostra pelle.


Accendendolo possiamo notare che è dotato di una piccola luce che ci permette di vedere meglio anche il pelo più piccolo e nascosto. 

E' davvero perfetto lo consiglio a tutte le ragazze che come me odiano ogni tipo di pelo......se desiderate acquistarlo potete cliccare qui.

Grazie mille Beauty House it !!!

Nessun commento:

Posta un commento