Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

DEWENXI TECH VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio parlare di una nuovissima collaborazione, vi parlo dei prodotti Dewenxi tech venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti di valigeria e per lo sport e il tempo libero. Collaborando con loro ho potuto ricevere e recensire questi due prodotti:




Queste palle di lana naturale sono bio-degradabili, si utilizzano nell'asciugatrice e servono per ridurre l'elettricità statica ed evitare i graffi, essendo di forma rotonda e di lana risultano più delicate sui nostri vestiti rispetto magari allo stesso prodotto fatto con altro materiale.





Utilizzarle è davvero semplicissimo, basta inserire le palle nell'asciugatrice,  aggiungere un po di olio essenziale dell'essenza che preferiamo e attivare il ciclo di asciugatura.


I nostri panni usciranno puliti, profumati e perfettamente asciutti!

Riceveremo questo set di 6 palle dentro ad una graziosissima bustina di tela.

Davvero perfette!







Specifiche: 


Materiale: ABS + PP
Potenza: 0.5W
Temperatura di colore: 4000 - 6000K
Modalità di illuminazione: Alta - Bassa - luce scintillante - OFF
Illuminazione: 360 gradi
Classe di impermeabile: IP65
Batteria: 3 batterie AA (non incluse) 
Dimensioni: circa 160 x 107 millimetri (max) 
Certificazione: CE, RoHS

Contenuto della confezione: 

1 x Lampada emergenza led e torcia elletrica a doppia uso 




Si tratta di una mini lanterna Led multi-uso dalle dimensioni davvero contenute, è stata realizzata in plastica antigraffio, semplice e funzionale e soprattutto impermeabile, quindi è particolarmente indicata in ogni occasione come ad esempio il campeggio o comunque  tutte le attività all'aria aperta.

Utilizzarla è davvero semplicissimo, funziona con 4 pile stilo che vanno inserite nel vano inferiore della lampada, accendendo il tasto on potremmo subito godere di una ottima luce. E' dotata anche di un gancio che ci permette di poterla appenderla ovunque!

E' disponibile in 3 diverse colorazioni: verde, rosso e blu,

Sarà sicuramente utilissima il prossimo anno ....ci piacerebbe fare qualche giorno in campeggio e questa lampada illuminerà le nostre serate ! Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui

Nessun commento:

Posta un commento