Elenco blog personale

domenica 11 settembre 2016

E-CRON EUROPE VENDUTO SU AMAZON

La cura della nostra igiene orale è davvero importantissima, i normali spazzolini purtroppo non arrivano ovunque e non puliscono affondo come  si dovrebbe fare, è proprio per questo che sono alcuni anni che mi affido ad uno spazzolino elettrico, in pochissimo tempo garantisce una pulizia profonda con pochissimo sforzo ed è proprio mentre ero alla ricerca di testine intercambiali per il mio spazzolino che ho conosciuto i prodotti E-cron europe venduti su Amazon. Collaborando con loro ho ricevuto infatti queste testine:



Queste testine hanno la forma di uno spazzolino normale, ma ovviamente garantiscono risultati di gran lunga superiori. Coprono perfettamente tutto il dente e grazie alle setole incrociate arrivano davvero in ogni angolo dei denti e delle gengive.


Le setole sono morbidissime, non recano alcun disturbo durante la pulizia ma sono molto efficaci, pulendo perfettamente i nostri denti e rimuovendo la placca in maniera decisa .

In ogni confezione sono presenti 4 testina, quindi riceveremo un totale di 8 testine intercambiabili.

Sono rimasta davvero soddisfatta, il prezzo è davvero contenuto e i risultati eccezionali! Se desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento