Elenco blog personale

sabato 3 settembre 2016

FREETOO VENDUTO SU AMAZON

Adesso vi voglio nuovamente parlare di un brand di cui vi ho parlato non molto tempo fa, sto parlando dei prodotti Freetoo che vende i propri prodotti su Amazon, come ben sapete nella loro vetrina possiamo trovare prodotti per la casa e la cucina, fai da te e sport e tempo libero. Per questa collaborazione ho ricevuto da testare questa ginocchiera traspirante in neoprene....



Purtroppo qualche anno fa dopo una banale caduta ho iniziato ad avere problemi con il ginocchio, spesso si gonfia e mi provoca dolore e quindi limita molto i miei movimenti e spesso e volentieri per trovare sollievo devo utilizzare un tutore.....dopo averlo provato posso dire che questo è davvero ottimo.....se indossato dona al ginocchio un vero e proprio sostegno, E' stato realizzato in maniera esemplare, infatti quando lo indosso è come se non lo avessi, anche sotto ai pantaloni non si vede...è come se non ci fosse.



 E' di  colore nero, è presente del velcro, e si adatta a tutte le misure di circonferenza del ginocchio basta semplicemente allargarla con le mani e indossarla. 

Io solitamente la lavo a mano e la stendo al sole e rimane tale e quale....non perde ne colore....ne elasticità.

E' un prodotto che consiglio davvero a tutte le persone che come me soffrono di problemi alle ginocchia. Se anche voi volete provarlo e acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando direttamente qui.


Grazie Freetoo ;-) !




Nessun commento:

Posta un commento