Elenco blog personale

giovedì 1 settembre 2016

LE CLARE

Purtroppo l'estate sta terminando e tra poco dovremmo inevitabilmente iniziare a togliere di mezzo tutta la roba leggera, e ahimè tutte le scarpe estive e sopratutto le mie tanto amate infradito, ogni anno trovare la ciabatta giusta comoda e calda è sempre un problema, quest'anno questo problema è stato risolto grazie a questa fantastica collaborazione, sto parlando dei prodotti Le Clare venduti su Amazon, collaborando con loro ho ricevuto questi due bellissimi paia di ciabatte una da uomo e una da donna...guardate un po qua:



.....Ma vediamole assieme nei dettagli.....




Appena le ho ricevute e provate sono rimasta davvero colpita da queste pantofole, oltre ad essere molto carine e ben fatte esteticamente sono anche molto comode. Sono state realizzate  in panno di lana bicolore,quindi davvero molto calde durante l'inverno, hanno al loro interno un plantare estraibile in materia EVA davvero leggerissimo. Il retro della pantofola rimane un po rialzato infatti hanno un tacco interno posteriore da 1,5 cm.  Il fondo è stato fatto in panno pressato con una spalmatura in lattice e gomma che gli permette di essere antiscivolo. Questo tipo di suola a mio avviso è davvero perfetta, non fa scivolare e soprattutto non lascia righe o segni nel pavimento ( cosa che la maggior parte delle pantofole purtroppo fa). Sono lavabili in lavatrice max a 30° o a mano si consiglia però di estrarre il plantare per il lavaggio e lavarlo a parte. Disponibile dalla tg. 35 alla 46.



Si tratta di un modello di Pantofola aperta bicolore in panno, tutta a taglio vivo.  Sono state arricchite per dargli un tocco più maschile con un baffo applicato a mano.  Hanno al loro interno una imbottitura di uno spessore di  6 mm e il fondo in panno pressato anche queste  con una spalmatura in lattice e gomma che funge da antiscivolo, ogni anno per la scelta delle pantofole con il mio fidanzato era sempre una guerra, tutte quello che piacevano a lui erano di quel tipo che basta che le utilizzi una giornata e il pavimento di casa diventa tutto macchiato e rigato, finalmente quest'anno questo problema non ci sarà più ;-).  Sono disponibili dalla tg. 35 alla 46.

Davvero il top .....siamo entrambi molto soddisfati ....se anche voi desiderate acuistarle vi consiglio di cliccare qui e scegliere il vostro modello preferito.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento