Elenco blog personale

sabato 3 settembre 2016

MEARINGS VENDUTO SU AMAZON

Buon week a tutti, oggi sono qui a parlarvi di  un brand che chi mi segue gia' ha avuto modo di conoscere, sto parlando dei prodotti Mearings venduti su amazon, nella loro vetrina possiamo trovare varie accessori musicali, continuando la mia collaborazione con loro questa volta ho potuto ricevere questo prodotto:



https://www.amazon.it/gp/product/B01DP7XYBG/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

Questa mini lampada a led per spartiti è davvero il top ....è possibile utilizzarla anche come una normale lampada a led ma è stata realizzata sopratutto come lampada per spartiti per i musicisti, grazie alle sue dimensioni davvero ridotte quando è chiusa è possibile portarla sempre con se.  E' stata realizzata in materiale Abs con luci a led di colore bianco che gli donano una uniforme e ottima luminosità in ogni occasione. A carica piena ( ci impiega circa 3 ore per essere ricaricata) ha una durata di ben 6 ore. ha una batteria ricaricabile da 1200mA che può essere ricaricata grazie al cavo di ricarica USB incluso nella confezione, questo ci permette quindi di poter risparmiare sulle batterie che hanno una durata nettamente minore.



Oltre alle dimensioni davvero ridotte (12x5x6.5 cm) e' totalmente richiudibile ed e' dotata di una molletta che ci consente di agganciare la luce ovunque ne abbiamo bisogno.

Trovo che sia davvero un prodotto utilissimo e davvero ben realizzato, se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui 

Nessun commento:

Posta un commento