Elenco blog personale

lunedì 19 settembre 2016

THINKCREATOR VENDUTO SU AMAZON

Ed ora voglio parlarvi di una collaborazione che mi ha resa molto felice.....e tra qualche mese chissà....forse capirete anche il perchè.....sto parlando dei prodotti ThinkCreator collaborando con loro ho potuto ricevere queste scatole per bomboniera e questo bellissimo nastro decorativo in iuta e pizzo:



Si tratta di una confezione da 50 scatoline per bomboniere in stile romantico, hanno incisi dei cuori che lo rendono molto davvero speciale, sono state realizzate in carta resistente di colore bianco con dei brillantini. All'interno della confezione troviamo anche i nastrini bianchi per tutte le scatoline.
Hanno una misura di 5 * 5 * 5 cm.



Da montare sono semplicissime, basta semplicemente seguire le pieghe tratteggiate  e in pochissimo tempo sono pronte!

Allora che ve ne pare? Io le adoro! 

Se anche voi desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui !




Questo nastro di tela con pizzo applicato ha una larghezza di 5 cm circa ed una lunghezza di 5 metri. E' davvero ben fatto e curato nei dettagli, ed è molto resistente.


E' particolarmente indicato per decorare, personalizzare e dare quel tocco in piu' magari per gli addobbi di un matrimonio, comunione, per rendere piu' belle esteticamente magari le candele....insomma i suoi utilizzi sono davvero molteplici.


L'ho provato su un vasetto semplicissimo per vedere l'effetto che ne usciva fuori.....e devo dire che sono davvero soddisfatta....se anche voi volete acquistarlo potete farlo cliccando qui.


Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di ricevere questi prodotti che mi saranno sicuramente molto utili!

Nessun commento:

Posta un commento