Elenco blog personale

lunedì 3 ottobre 2016

G-SMART VENDUTO SU AMAZON

Un capo davvero essenziale per ogni mio giorno, ingrassare è un attimo....e tornare in forma invece è sempre una gran fatica, il mio punto critico è sempre stata in maggioranza la parte bassa del mio corpo, dai fianchi in giu' ed è proprio per questo che ho voluto testare questi pantaloni 

modellanti e dimagranti in  Neoprene termico venduti da G-smart




Sono stati realizzati in fibre Neotex high-tech, questo materiale fa si che il calore del corpo aumenti mentre è a contatto con la nostra pelle, quindi aiuta a sudare piu' in fretta. Il materiale che è stato utilizzato inoltre è anche molto assorbente quindi suderemo parecchio senza però essere bagnati esternamente, questo ci consente quindi di utilizzarli magari anche sotto ai vestiti. E ' consigliato utilizzarlo soprattutto durante l'esercizio fisico ma anche durante il giorno nel nostro quotidiano.



Il suo design e la compressione che comporta sul nostro corpo è studiato scientificamente che aiuta ad avere anche una corretta postura, ad appiattire l'addome. Io li trovo davvero super, ho iniziato ad usarli da qualche giorno e devo dire che i risultati si iniziano già a vedere.

Sono disponibili in diverse taglie quindi adatte a tutti!  

Se anche voi desiderate acquistarli potete farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso ! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento