Elenco blog personale

lunedì 3 ottobre 2016

HUELIV VENDUTO SU AMAZON

Il tempo ultimamente scorre velocissimo, e ormai il natale è sempre più vicino....e quest'anno davvero non mi troverà impreparata....le decorazioni sul mio balcone saranno davvero strepitose e questo grazie anche ai prodotti HueLiv , infatti collaborando con loro ho potuto ricevere queste belissime luci da esterno:




Specifiche tecniche
Pannello solare: 2V, 110mA
Supporto della batteria ricaricabile Ni-MH, 1.2V, 600mAh
Quantità del LED: 50 pezzi
Distanza tra i LED: 10cm
Lunghezza del cavo di comando: 2m
Lunghezza totale: 6,9 milioni
Funzione: il giorno e la notte del sensore (sensore di luce)
Modalità di funzionamento: continuo, lampeggio
Ore per una carica completa: 8-10 ore
Durata della batteria: 6-8 ore dopo la carica completa


Si tratta di una striscia di luci da esterno a led multicolore a forma di fiore, hanno una lunghezza di 7,50 metri e la cosa che io trovo strepitosa è il fatto che non necessitano di corrente, infatti funzionano semplicemente con l'energia solare.

Utilizzarle è facilissimo, basta posizionarle nel posto che vogliamo illuminare, e grazie a questi pannelli


durante il giorno tutta la luce del sole sarà catturata e all'imbrunire le nostre luci si accenderanno automaticamente e avranno una durata in funzione fino a 8 ore. 

Io le trovo davvero favolose! Voi che ne pensate? Sono disponibili in diversi colori tra cui, blu, bianche, gialle, multicolor oppure viola. Se anche voi desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda ;-)

Nessun commento:

Posta un commento