Elenco blog personale

lunedì 24 ottobre 2016

KING DO WAY VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, e scusate la mia assenza, il mio pc sta facendo i capricci e quindi essere qui con voi....diventa davvero complicato. Oggi però eccomi presente e pronta  a farvi conoscere nuovi prodotti che ho ricevuto e che voglio mostrarvi, sto parlando dei prodotti   King do way venduto su amazon, e in particolare vi voglio parlare di questo carinissimo nastro di iuta: 



Si tratta di una striscia di iuta realizzata con una tela forte e resistente, ma estremamente facile da tagliare e cucire in base all'utilizzo che decidiamo di fare. Le fibre utilizzate per la realizzazione inoltre sono sostenibili e biodegradabili. 

E' particolarmente indicato per la realizzazione di arazzi,decorazioni per feste o matrimoni, bellissima da avvolgere intorno all'albero di natale.....ma anche per tantissime altre cose in quanto è morbido e quindi facile da lavorare ed adattare.


Sono disponibili diversi formati con varie misure.....infatti possiamo scegliere tra ben 4  formati

-5cm x10m

-10cm x10m
-15cmx10m
-30cmx10m 

Io la trovo davvero bellissima, sto pensando come poterla utilizzare nella mia casa per potergli dare quel tocco di shabby chic tanto di moda negli ultimi tempi. Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando direttamente qui.

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare e recensire questo prodotto :-)

Nessun commento:

Posta un commento