Elenco blog personale

lunedì 24 ottobre 2016

LA SSARA VENDUTO SU AMAZON

E adesso una collaborazione per i piu' piccini, quando ho visto questi vestitini sono rimasta davvero colpita, sono bellissimi....uno più dell'altro....parlo dei prodotti La ssara, nella loro vetrina virtuale su Amazon è possibile trovare diversi prodotti per l'infanzia, collaborando con loro ho ricevuto questo bellissimo completino che la mia amica non vede l'ora di poter mettere al suo piccolino....guardate che bello:



Si tratta di un pagliaccetto per bambini a mezza manica in stile marinaretto, ha uno scollo a v con colletto alla marinaia, in mezzo alle gambe sono presenti che comodissimi bottoncini che permettono alle mamme di rende molto più facile il momento del cambio dei pannolini, infatti sarà facilissimo aprire la tutina. Nella confezione oltre al pagliaccetto troviamo anche il cappellino in stile marinaro davvero dolcissimo.


E' disponibile in 3 differenti misure:

0/6 mesi
6/12 mesi
12/18 mesi

E in due varianti colore:

Blu (come quello che ho ricevuto io)
Bianco

E' davvero bellissimo, non vedo l'ora di vederlo indossato da questo piccolino che ancora deve nascere!!!!

Anche il prezzo è davvero contenuto, se anche voi desiderate acquistarlo per il vostro piccolo potete farlo cliccando qui al piccolo prezzo di 14,29....trovo sia perfetto anche come idea regalo!

Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso ;-)

Nessun commento:

Posta un commento