Elenco blog personale

martedì 4 ottobre 2016

SMCTCRED VENDUTO SU AMAZON

Come ogni donna io adorooooooo le borse, non ne posso fare a meno di comprarle e più ne ho.....e più ne desidero.....è per questo che questa collaborazione mi ha resa particolarmente felice, sto parlando dei prodotti Smctcred, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare prodotti di valigeria, scarpe e borse e sport e tempo libero, collaborando con loro ho potuto ricevere questa comodissima borsa:



Bellissima borsa modello a mano in stile vintage realizzata  in pelle,  e' dotata anche  di tracolla removibile e regolabile, e ha una chiusura lampo nella tasca principale,  I manici hanno una forma tubolare con doppia fibbia color oro.

E' disponibile in ben 3 colori, nera (come quella che ho scelto io), rosso vino e arancione cuoio.

 La borsa è cosi' composta:

2 tasche interne con cerniera
2 tasche aperte pocket che possono contenere Laptop,portatile,portafogli
1 tasca per cellulare
1 tasca esterna con cerniera


Come potete notare dalla foto questa borsa è curata davvero nei minimi dettagli, io la trovo super....mi piace un sacco e devo dire che è anche molto comoda per tutti i giorni.

Se anche voi siete rimaste colpite e desiderate acquistarla vi consiglio di farlo cliccando qui

Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare questo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento