Elenco blog personale

giovedì 17 novembre 2016

CAPSULE.IT

Altra gustosissima collaborazione, sempre mentre ero alla ricerca per capsule di caffè per la mia macchinetta Nespresso ho conosciuto Capsule.it , un sito internet dove si effettuano acquisti direttamente dal produttore, quindi risparmiando perché si saltano tutti i passaggi che vanno dal produttore a noi consumatori.
 
Il sito è davvero ben strutturato e suddiviso in base al modello della nostra macchinetta, questo rende la ricerca delle capsule facile e veloce. Io come prova ho acquistato queste due confezioni di Caffè tre venezie  da 10 capsule ciascuna:
 
 
 
 
Un caffè dalla crema color nocciola dove la corposità vellutata della robusta è la protagonista.
Reminiscenze di cioccolato e cereali rendono questa miscela unica e perfettamente equilibrata nel suo gusto delicato.
Intensità 4/5
 
 
 
 
 
Miscela corposa e cremosa dal gusto intenso e persistente.
Questo caffè è il risultato di un'attenta selezione dei chicchi delle più pregiate provenienze, scelti per garantire un'ottima estrazione oltre ad un ampio spettro organolettico.
   
Intensità 5/5
 
 
Sono rimasta molto soddisfatta da entrambe le miscele, lasciano nelle nostre bocche un gusto ottimo....soddisfano a pieno la nostra voglia di caffè.....   vi consiglio di visitare quindi la loro pagina http://www.capsule.it/  e anche la loro pagina https://www.facebook.com/capsuleit/.......     dai veloci.....cercate le capsule adatte alla vostra macchinetta ed effettuate il vostro ordine ;-) 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento