Elenco blog personale

mercoledì 23 novembre 2016

BEINAITE VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti, è strano vedermi qua a quest'ora, ma ahimè l'influenza ha colpito anche me , e non essendo abituata a stare a casa nonostante stia male mi annoio tremendamente......per fortuna che ci siete voi a farmi compagnia! Oggi vi voglio parlare di questa strepitosa collaborazione con Beinaite che vende i propri prodotti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questa utilissima telecamera di sorveglianza per bambini:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il pacchetto include:
1 set x Baby Monitor
2 x adattatore di alimentazione
1 x Manuale Utente
 
Un set baby monitor con una trasmissione crittografica digitale wireless 2.4 g, non necessita di fili per la trasmissione dei dati e ha una copertura fino a 300 m, è  dotato di uno schermo a colori lcd da 2,4 pollici con uno zoom digitale di 2x, una visione notturna a raggi infrarossi, aiuta quindi gli adulti a controllare il loro piccolo mentre dorme anche durante la notte, è possibile sentire i movimenti del bambino e il suo pianto se necessita di noi, inoltre grazie al microfono presente possiamo anche a distanza parlare con il piccolo cercando di rassicurarlo fino al nostro arrivo.
 
 
 
 
Inoltre è possibile impostare la riproduzione della ninna nanna, che può aiutare il piccolo ad addormentarsi , sono infatti presenti ben 8 melodie differenti una più rilassante dell'altra.
 
E' anche dotato di un termometro per misurare la temperatura dell'ambiente in cui riposa il bambino.
 
E' piccolo e compatto e può essere installato al muro grazie ai due occhielli posti sulla base o semplicemente appoggiata dove meglio crediamo.
 
Io la trovo davvero perfetta, l'ideale per poter avere sempre sott'occhio il piccolo senza ansie e preoccupazioni, ogni suo movimento o ogni suo pianto sarà monitorato e anche la nostra vita sarà più serena e rilassata. Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.
 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di testare il loro prodotto   ;-)


                                                          

Nessun commento:

Posta un commento