Elenco blog personale

lunedì 14 novembre 2016

ETE-STORE VENDUTO SU AMAZON

Adesso è arrivato il momento di parlarvi di questa collaborazione con Ete-store e dei suoi bellissimi prodotti, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere e testare questo comodissimo marsupio con due tasche per bottiglie davvero utilissimo durante l'attività fisica o le gite all'aria aperta:
 
 
 
 
 
Si tratta di un marsupio con una lunghezza regolabile che puo' variare dai 70 ai 135 cm, è dotato di due tasche laterali che ci consente di portare con noi due bottiglie di acqua di una capienza di circa 290 ml.
             
Ha una tasca  dove poter riporre il cellulare di una grandezza fino a 6 pollici, per poter riporre le chiavi, soldi o carte di credito. E'  dotato di un foro dove poter far fuoriuscire il cavo degli auricolari così durante l'attività fisica non avremmo  il fastidio dei cavi che volano da una parte all'altra.
 
Per di più ha una striscia riflettente utilissima  in quei momenti in cui siamo in zone poco illuminate, e ci rende visibili  evitando quindi molti pericoli.
 
E' disponibile in diversi colori nero, blu , arancione, azzurro e fuxia. Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui .  
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di collaborare con loro!

Nessun commento:

Posta un commento