Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

FINETHER VENDUTO SU AMAZON

Altra bellissima collaborazione, e chi mi segue ha già sentito parlare di loro, sto parlando dei prodotti Finether venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti per la casa e la cucina, l'illuminazione e fai da te.....collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi contenitori per alimenti:
 
 
 
 
 
Si tratta di un  contenitore ermetico per alimenti  in plastica rigida e dalla forma rettangolare ha una capacità di 850 ml . Può essere utilizzato per contenere il sale, lo zucchero, il caffè, i biscotti.....ma anche alimenti liquidi, grazie al suo tappo ermetico infatti non dovremmo preoccuparci che si possa rovesciare.
 
Hanno una dimensione di 13*12.5*11 cm e grazie a queste misure inserire gli alimenti al suo interno risulta davvero facilissimo. Conserva perfettamente sia alimenti già cotti che alimenti ancora crudi che hanno bisogno di essere conservati nel migliore dei modi.
 
Ne ho ricevuti due di diversi colori, uno verdino e uno azzurrino entrambi con il tappo di colore bianco.
 
A me piacciono davvero moltissimo, anche esteticamente....infatti anche se vogliamo lasciarli a vista sono molto gradevoli da guardare....e di più sono facilissimi da lavare e possono essere inseriti anche in lavastoviglie.
 
Forza ragazze che state aspettando? cliccate qui e acquistate anche voi il vostro prodotto preferito.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare e recensire questi prodotti! 

Nessun commento:

Posta un commento