Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

FREETOO VENDUTO SU AMAZON

Vi ricordate i prodotti Freetoo venduti su Amazon? Vi ho già parlato altre volte di loro e dei loro prodotti....la loro vetrina spazia da un genere all'altro....infatti potete trovare  prodotti per la casa e la cucina, abbigliamento e prodotti per lo sport e tempo libero ed è proprio di un prodotto di questa categoria che vi voglio parlare stasera.....esattamente di questi guanti da ciclista:
 
 
 
Questi guanti sono l'ideale per chi pratica  sport come il ciclismo, l'escursionismo e l'alpinismo in quanto sono stati realizzati con materiali resistenti all'usura 40% Synthetic Leather, 18% Spandex, 10% Nylon Mesh, 12%Lycra e dotati di dettagli realizzati con materiali riflettenti che migliorano quindi la visibilità in situazioni in cui la luce non è del tutto presente.
 
 
 
Anche il loro design è davvero il top, sono comodissimi da indossare e per di più sono dotati di una imbottitura in gel nel palmo della mano per evitare la formazione di calli  , sono antiscivolo e anti shock, hanno una chiusura in velcro e sono totalmente traspiranti cosi' da non fare sudare la mano.
 
Io trovo che siano davvero molto belli, allegri , colorati e comodissimi.......il modello è unisex.....io e il mio fidanzato ogni volta ce li contendiamo ;-)..... se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui   ;-)




Nessun commento:

Posta un commento