Elenco blog personale

mercoledì 23 novembre 2016

HAIMO SHOP VENDUTO SU AMAZON

Buonasera a tutti eccomi ancora qua con voi, adesso vi voglio far conoscere il brand Haimo Shop venduti su Amazon, nella loro vetrina è possibile trovare prodotti per l'infanzia e per la salute e la bellezza, collaborando con loro ho avuto modo di ricevere questo bavaglino con maniche:
 
 
 
 
 
Trovo sia il bavaglino perfetto per tutti i piccoli che iniziano ad approcciarsi con il mangiare da soli o con i primi disegni con pennarelli, o tempere, grazie al suo tessuto in PVC impermeabile eviterà di avere sempre i vestitini dei bambini macchiati.
 
Anche se il bambino si macchierà pulirlo sarà semplicissimo, basterà passare la spugna con un po' di detersivo direttamente sul bavaglino e in pochi istanti tornerà pulito come prima.
 
E' davvero facile anche da indossare, è completamente aperto sul retro, basta infilare le maniche  nelle braccia del bambino e chiuderlo sul dietro grazie ai lacci di cui è dotato.
 
E' disponibile in ben 5 colori con disegni differenti, verde come il mio, oppure blu, rosa, arancione oppure giallo, sono tutti molto belli.
Se anche voi desiderate acquistarlo vi consiglio di farlo cliccando qui , anche il prezzo è davvero alla portata di tutti, infatti lo potete acquistare con solo 7.99 euro.






Nessun commento:

Posta un commento