Elenco blog personale

giovedì 17 novembre 2016

HOME MART VENDUTO SU AMAZON

😉Buonasera a tutti......eccomi qua.....stesso posto stessa ora ;-) sempre in vostra compagnia pronta oggi a parlarvi dei prodotti Home mart venduti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere e testare queste due plafoniere a led:
 
 
 
Una a luce bianca neutra
 
 
e una a luce bianca calda
 
 
 
Queste plafoniere sono state realizzate con materiali di alta qualità, in plastica dura con al suo interno molti led in modo da illuminare perfettamente le nostre stanze. I led hanno una potenza di 25 watt e una luminosità di 2000 lumen di luce bianca , una neutra e una bianca.
 
 
 
 
L'installazione è facilissima, grazie ai 2 fili che escono dalla plafoniera e che dobbiamo semplicemente collegare con quelli della nostra casa, in più sono presenti 4 fori nella base della plafoniera per poter inserire le viti e fissarla al soffitto.
 
Ci tengo a precisare che arrivano a casa anche perfettamente confezionate in modo da non arrivare in qualche modo danneggiate.....questo week metterò all'opera il mio fidanzato.......inizieremo con il montarne una nel salone di casa nostra.....
 
Se anche voi siete interessati ad acquistarle potete farlo cliccando  sui link :
 
 
 
 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso questa opportunità!  






Nessun commento:

Posta un commento