Elenco blog personale

lunedì 7 novembre 2016

HUACAM VENDUTO SU AMAZON

Ora voglio parlarvi dei prodotti Huacam veduti anch'essi su Amazon, e nello specifico vi voglio far conoscere le caratteristiche di questa antenna wifii che ho potuto testare:
 
 
 
 
Io ho la casa a due piani....e spesso in alcuni punti del piano di sopra il segnale wifii va e viene creandomi spesso un bel po' di nervosismo.....immancabilmente non riceve bene sempre nei momenti meno appropriati, quest'antenna permette di risolvere il problema perchè è una sorta di prolunga delle antenne WiFii del router.
 
Utilizzarla è facilissimo anche per le persone come me che di queste cose ci capiscono veramente poco o niente basta svitare l'antenna del proprio router e collegare questa prolunga che permette di posizionare l'antenna in un posto più comodo per permettere una diffusione più ampia del segnale.E' compatibile con la maggior parte dei router.
 
Devo dire che io finalmente ho potuto risolvere questo problema quindi in casa mia il segnale wifii ormai arriva ovunque ;-)

Se anche voi avete di questi problemi vi consiglio di acquistarla cliccando
qui

Nessun commento:

Posta un commento