Elenco blog personale

mercoledì 16 novembre 2016

INNOOLIFE VENDUTO SU AMAZON

Buona sera a tutti ragazzi, questo pomeriggio sono qui a farci conoscere i prodotti InnoLife che vende i propri prodotti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti di illuminazione, prima infanzia, casa e cucina ed elettronica, collaborando con loro ho avuto il piacere di ricevere questi auricolari Bluetooth:
 
 
 
 
 
 
Si tratta di un auricolare Bluetooth 4.1 CSR 8645 , facilissime da utilizzare e da accoppiare ai nostri dispositivi elettronici, hanno una tecnologia APT-X + EDR  che offre un suono potente, sono dotate inoltre di microfono HD e audio CVC 6,0 e di una tecnologia di cancellazione rumore  così da rendere i nostri suoni chiari e puliti.           
             
 
 
 
            
Hanno una batteria ai polimeri di alta qualità che offre in stand-by una durata  fino a 175 ore e di 8 ore in conversazione e si ricaricano solamente in 2 ore.
 
Sono molto comode ad esempio durante l'attività fisica, in quanto non hanno cavi fastidiosi che possono impedire i nostri movimenti o ingarbugliarsi, rimangono ben salde alle orecchie.....io le trovo perfette!
 
Se anche voi desiderate acquistarle potete farlo cliccando qui! Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!
            

Nessun commento:

Posta un commento