Elenco blog personale

mercoledì 9 novembre 2016

KE TEN DIRECT VENDUTO SU AMAZON

Buongiorno a tutti amici, eccomi anche oggi in vostra compagnia, vi voglio parlare dei prodotti KeTen Direct  che possiamo trovare su Amazon, con questa collaborazione ho potuto ricevere e testare un prodotto che mi verrà davvero molto utile tra qualche mese.....quando dovrò attraversare mezzo mondo per il mio viaggio di nozze.....non vedo l'ora......
 
 
 
 
Questa mascherina per il sonno è l'ideale per chi ha problemi per addormentarsi in determinate situazioni. Ha un design in 3D con sezione dedicata appositamente per il naso in modo da far entrare il meno possibile la luce  garantendoci quindi un buio impeccabile in qualsiasi momento della giornata. Nella confezione inoltre oltre alla mascherina troviamo anche due coppie di tappi per le orecchie che ci isoleranno dal resto dei rumori.
 
E' stata realizzata in memory che ha la funzione di rilasciare sul nostro viso una leggera pressione che la rende molto più confortevole rispetto alle normali mascherine. Ha nel retro una chiusura con il velcro che rende la regolazione estremamente semplice in base al nostro viso.
 
Per di più il suo piccolissimo peso la rende perfetta da poter portare sempre con noi ovunque andiamo, durante i nostri viaggi, in treno o in aereo.
 
Sono sicura che sarà perfetta per rendere il mio viaggio molto piu' sereno e rilassato. Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui.
 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda ;-)

Nessun commento:

Posta un commento