Elenco blog personale

mercoledì 16 novembre 2016

KINGSO VENDUTO SU AMAZON

Sta arrivando l'inverno....ogni giorno è sempre più freddo e vuoi o non vuoi anche le nostre serate in compagnia degli amici cambiano....dobbiamo dire addio a serate di allegria all'aperto.....ok niente aria aperta....ma all'allegria però non dobbiamo mai rinunciare....ed ecco che Kingso arriva in nostro aiuto! Collaborando con loro ho potuto ricevere questa luce da discoteca:
 
 
 
 
Informazioni sul prodotto:

 Tipo di LED: Partylights
Potenza luminosa: 6W
Modalità di controllo: modalità automatica, il controllo vocale, regolatore DMX512
Metodo di montaggio: a parete o soffitto
Colore chiaro: RGB
DMX512: 7 canali
Tensione: AC90-240V
Frequenza: 50 ~ 60 Hz
Presa di corrente standard: norma europea
 
 
Si tratta di una luce da discoteca.....ma non solo per la discoteca, è indicata anche per le sale da ballo, bar, per le serate di musica, ma anche nei nostri saloni di casa per rendere magari più divertenti e animati i nostri sabati sera con amici.
 
E' davvero leggero e può quindi essere trasportata ovunque senza alcun problema, può essere utilizzata da appesa o semplicemente appoggiata dove preferiamo. Ha una luce a led molto potente e bella e cambia diverse gradazioni di colori e effetti di luce.....qua potete guardarne alcuni:
 
 


Dispone  anche di un collegamenti DMX per essere collegata in serie con altre luci e per essere controllata a distanza, ma vi assicuro che anche utilizzata da sola crea un  bellissimo effetto.
 

E' possibile selezionare diverse funzioni grazie ai bottoni posizionati sul retro, insieme al display lcd che vi segnala la funzione che stiamo utilizzando in quel momento. Ha anche un microfono davvero perfetto per chi magari ha una serata musicale e vuole utilizzarla per creare effetti particolari.
 
Credo sia davvero un ottimo prodotto.....e lo consiglio senza alcun dubbio. Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui !!!!

Nessun commento:

Posta un commento