Elenco blog personale

mercoledì 16 novembre 2016

LEVIN VENDUTO SU AMAZON

E adesso voglio farvi conoscere i prodotti Levin venduti su Amazon, nella loro vetrina possiamo trovare di fai da te ed elettronica, ed è proprio di quest'ultima categoria che fa parte il prodotto di cui vi voglio parlare questo pomeriggio.....sto parlando di questa stazione meteo con Display LCD, Sveglia e Funzioni di Calendario:
 
 
 
 
 
 
Specifiche:

tempo di visualizzazione
Fase lunare
Allarme &Snooze
Previsioni
Umidità: 20% a 95%
Precisione: ± 1.5 ℃, ± 5%
Potenza: 1PCS * 1.5Volt AG10
Calendario (data, settimana, esposizione di anno-anno: 2003-2052)
Temperatura (Fahrenheit / centigradi: 0 ℃ a 50 ℃ o 32 ℉ a 122 ℉
 
 
Si tratta di una stazione meteo di piccole dimensioni ma dalle ottime caratteristiche, è possibile visualizzare la temperatura e l' umidità presente nelle nostre case, ma non solo, nella parte alta del display possiamo visualizzare le previsioni meteo  della giornata in base alla temperatura e all'umidità. Accanto all'orario come potete vedere dalla foto è presente anche la fase lunare in cui ci troviamo, di seguito potremmo visualizzare il giorno il mese e l'anno in cui ci  troviamo.
 
Ma non è finita qui......nella parte bassa del display saranno leggibili i gradi che possono essere impostati sia in gradi F° che in gradi  C°.
 
Tutte le funzioni di questa stazione meteo e l'impostazione della sveglia  possono essere regolate e selezionate grazie ai tasti presenti sotto al display .
 
Era da tempo che desideravo acquistarne una.....finalmente la mattina saprò quale temperatura ci sarà all'esterno e che tempo farà.....sapendo perfettamente come dovermi vestire. Consiglio anche a voi di acquistarla cliccando direttamente qui .

Nessun commento:

Posta un commento