Elenco blog personale

mercoledì 9 novembre 2016

LIQOO VENDUTO SU AMAZON

Io odio tutti quei punti morti e bui che inevitabilmente ci sono nelle case......mi piace la luce.....e credo che certi mobili siano stupendi se illuminati a dovere, ed è per questo che questa collaborazione con Liqoo mi è piaciuta moltissimo, infatti collaborando con loro ho potuto ricevere e testare questi faretti da incasso:
 
 
 
 
I Dati Tecnici:
Versione: GU10
Potenza: 4W
Lumen: 400 Lm
La temperatura di colore: Bianco: 4000K
Dimensioni della lampada: ca. 50 x 55mm
Materiale: Vetro e ceramica
specifiche tecniche
tensione di funzionamento: AC 220V-240V 50/60 Hz
Angolo di visione: 120°
Resa Cromatica(CRI): > 80 Ra
Numero di cicli di commutazione: 15,000h
Avviamento: < 0.1 sec
Regolabile: No
Basso consumo di energia: 4 kWh/1000h
Classe di efficienza energetica: A+
 
Comincio con il dirvi che questi faretti arrivano confezioni in una scatola in cui al suo interno troviamo tutti i pezzi racchiusi separatamente in una scatoletta di cartone dentro ad un involucro di plastica.
 
Troveremo dunque 6 faretti e 6 placchette di ferro dove inserire il faretto all'interno dei nostri mobili. La luce che creano è davvero molto bella, diretta e gialla......creano davvero un bel punto luce ad esempio nei mobili delle nostre cucine.
 
 
Tutti i faretti hanno un  Led driver da 3W che permette di collegare i due fili direttamente all'alimentazione AC220V. Appena avremo un po di tempo ho intenzione di inserirli nel mobile del salone di casa....trovo siano davvero ben fatti, e anche i materiali utilizzati per la sua creazione sono davvero ottimi.
 
Se anche voi desiderate acquistarli potete cliccare qui !!!

Nessun commento:

Posta un commento