Elenco blog personale

lunedì 7 novembre 2016

MAXOYJ VENDUTO SU AMAZON

Eccomi di nuovo qui in vostra compagnia......oggi sono qui a parlarvi dei prodotti Maxoyj venduti su Amazon, chi mi segue ha già sentito parlare di loro, con questa collaborazione ho potuto ricevere questa utilissima lanterna da campeggio portatile a led:
 
 
 
Si tratta di una lanterna da campeggio portatile a led, davvero di alta qualità, e soprattutto resistente all'acqua. E' stata realizzata con plastica e alluminio , progettata con un design impermeabile e antiscivolo.
 
Ha una base magnetica e un gancio che possiamo estrarre per poterla appendere in qualunque angolo della tenda rendendo cosi' illuminato anche gli angoli più nascosti. E' possibile regolare 3 modalità di illuminazione, una luce tenue, una più potente e una l lampeggiante Sos. Funzionando con lampadine a led ci garantisce una durata davvero impeccabile, infatti si stima che la sua durata sia di 100.000 ore.
 
Anche ricaricarla è davvero facilissimo, è dotata di una batteria  ricaricabile di  1800mAh che può essere caricata con un cavo USB, ma inoltre possiamo anche utilizzarla come power bank per i nostri apparecchi elettronici..
 
Allora che ne pensate? Io trovo sia davvero un prodotto eccezionale da utilizzare durante le nostre escursioni! Se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui......
 
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi concesso di testare questo prodotto!

Nessun commento:

Posta un commento