Elenco blog personale

lunedì 14 novembre 2016

NASORK VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio far conoscere i prodotti Nasork venduti su Amazon, nella loro vetrina virtuale è possibile trovare prodotti per lo sport e il tempo libero, valigeria, abbigliamento e bellezza, collaborando con loro abbiamo potuto ricevere questo completo mimetico con foglie 3d:
 
 
 
 
 
Specifica
Colore: veloce foglia secca camuffamento bosco
Materiale: poliestere
Il set comprende: 1 x pantaloni, 1 x giacca
Dimensione:
Spalla: 22 pollici
Manica: 28 pollici
Giacca Lunghezza: 30 pollici
Pantaloni Lunghezza: 39 pollici
Vita Formato: registrabile, fino a 48 pollici
 
 
Si tratta di un abito composto da una giacca con zip che rende facile il mettere e togliere magari anche in situazioni particolari ed elastici intorno ai polsi e da un paio di  pantaloni che hanno un elastico in vita così da non farli scendere durante il loro utilizzo.
Non si tratta di una tuta imbottita perché la sua funzione non è quella di riscaldarci ma bensi' di permetterci di mimetizzarci nei boschi, mentre pratichiamo sport come la caccia, soft air , paintball, wildfowling ma anche per poter osservare gli uccelli, ma può anche essere utilizzata anche magari durante  una parata a tema. Tutta la tuta è composta da tessuto con foglie e rametti stampati che la rende perfetta per mimetizzarsi.
 
E' disponibile in una taglia unica e puo' essere utilizzata sia dalle donne che dagli uomini. Se pensate che possa interessare anche a voi potete acquistarla cliccando qui, la potrete trovare adesso in offerta ad un prezzo di 25,99 euro.
 
Ringrazio molto l'azienda per avermi concesso di collaborare con loro!

Nessun commento:

Posta un commento