Elenco blog personale

martedì 8 novembre 2016

NOTMOG VENDUTO SU AMAZON

Conoscete i prodotti Notmog venduti su Amazon? Collaborando con loro ho potuto ricevere questo set di 4 bicchieri davvero molto belli ed eleganti:






Si tratta di un set di 4 bicchieri con una capacità di 450 ml da vino, cocktail, succhi, o semplicemente per l'acqua davvero molto elegante e di classe e soprattutto da usare in totale sicurezza in quanto sono infrangibili. Anche il loro peso è davvero ridotto e questo ci permette di poterli portare con noi ovunque andiamo, in piscina , in giardino in balcone.....ma anche durante i nostri viaggio in campeggio, in barca.

Sono stati realizzati in tritan un materiale libero da sostanze cancerogene, durevole nel tempo e dall'ottima trasparenza e dal colore brillante. Hanno un design curvo che li rende particolarmente maneggevoli soprattutto per i bambini e gli anziani e dei bordi  morbidi e affusolati delicati sulle labbra.
 
A me sono piaciuti davvero un sacco, e la cosa che adoro è il fatto che sono anche lavabili in lavastoviglie e quindi nonostante siano di plastica  anche riutilizzabili.
 
Ve li consiglio davvero....se anche voi desiderate acquistarli vi consiglio di farlo cliccando qui.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per l'occasione che mi ha concesso!    ;-)




Nessun commento:

Posta un commento