Elenco blog personale

mercoledì 9 novembre 2016

POUSREW VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi voglio parlare dei prodotti Pousrew che vende i propri prodotti su Amazon, collaborando con loro ho potuto ricevere questa borsa degli attrezzi a cintura che devo dire è stato molto apprezzato dal mio fidanzato.....guardate qua......
 
 
 
Questa cinta porta attrezzi è stata realizzata in pelle color ocra e ha una base in nylon davvero robusto, una cinghia che possiamo regolare a nostro piacimento e una chiusura a clip.
 
E' dotata di 13 tasche di varia misura....due grandi tasche per gli attrezzi più voluminosi, sopra a queste è presente una tasca più piccola e due tasche strette e lunghe dove possiamo inserire penne o cacciaviti. Le tasche sono cucite perfettamente e curate nei dettagli in modo da non aprirsi se il peso degli attrezzi è consistente.
 
E' molto utile se dobbiamo fare un lavoro che necessita l'utilizzo di molti attrezzi ma che però non possiamo fare avanti e indietro per andare a prenderli......con questa cintura possiamo avere tutto a portata di mano risparmiando quindi tempo e fatica.
 
 
 
Vi consiglio di visitare la loro pagina e fare anche voi il vostro acquisto.....si stanno avvicinando le vacanze di natale.....trovo che questo potrebbe essere una buona idea regalo per i nostri papà, i nostri suoceri o perché no....anche i nostri nonni......potete farlo cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento