Elenco blog personale

mercoledì 9 novembre 2016

RIVEZOP VENDUTO SU AMAZON

E adesso vi parlo nuovamente di un brand con cui ho già collaborato e chi mi segue si ricorderà di loro, sto parlando di Rivezop, nella loro vetrina su Amazon è possibile trovare prodotti per lo sport e il tempo libero, valigeria e per il giardinaggio. Collaborando con loro questa volta ho potuto ricevere questo cronometro:
 
 
 
 
 
Specifiche tecniche:

 Tipo di batteria: bottone
Materiale: Plastica
Colore : nero
Dimensioni (L x W x H): 8.0 x 6.4 x 2.0 cm
 
Questo cronometro è semplice da utilizzare, leggero per poterlo portare sempre con noi ma allo stesso tempo molto robusto infatti è stato costruito in plastica ABS ed ha una forma che gli permette una facile impugnatura durante l'utilizzo.
 
Ha  un grande schermo dove possiamo visualizzare l'ora, i minuti e i secondi , il mese e il giorno ed è possibile visualizzarlo nel formato 12 o 24 ore, ha tre tasti nella parte superiore del cronometro ed è dotato di un laccetto per poterlo tenere al collo in modo da avere le mani libere. Funziona con una pila a bottone che tra l'altro è già presente al suo interno così da poterlo utilizzare fin da subito.

Funziona davvero perfettamente.....ideale per tutte quelle persone che devono allenarsi e battere un tempo ben preciso......se voi siete tra queste potete cliccare qui   ;-)

Nessun commento:

Posta un commento