Elenco blog personale

lunedì 7 novembre 2016

RULFEPY VENDUTO SU AMAZON

Come ben sapete adoro tutti i vari tipi di luci e di colori nella mia casa ed è per questo che questa collaborazione mi ha davvero soddisfatta, sto parlando dei prodotti Rulfepy venduto su Amazon, nella loro vetrina virtuale possiamo trovare prodotti per il fai da te, l'illuminazione, strumenti musicali e per la casa e la cucina, collaborando con loro ho potuto appunto come vi dicevo ricevere questa striscia a led:
 
 
 
 
Il pacchetto include:

1x Striscia RGBWW
1x Ricevitore
1x Adattatore di alimentazione (UE)
1x 40 tasti del telecomando
 
Specifiche tecniche:

- Striscia LED alimentazione: 14.4W.
- Potenza Alimentazione: 60W.
- Corrente Energia elettrica: 5A.
- Tensione del lavoro: DC 12V.
- Angolo di visione: 120 °.
- Lunghezza dei cavi luci: 25cm, a doppia uscita.
- Tipo del LED: SMD 5050.
- Materiale striscia di LED: flessibile.
- Numero di SMD: 300 SMD / 5 metro.
- Emissione del colore: i colori RGBWW.
- Rank del IP: IP67 (involucro impermeabile).
- Temperatura di esercizio: -20 ? -60 ?.
- Temperatura di stoccaggio: -40 ? -80 ?.
- La durata della vita del LED: circa> 50 mila ore
 
Come vi anticipavo prima, la mia casa è piena di luci ovunque e questa striscia led è davvero bellissima, il kit comprendente una striscia led della lunghezza di 5mt , un trasformatore  e il telecomando con  40 pulsanti necessari per selezionare il colore e l' intensità della luce a seconda delle nostre preferenze.

 
 
E' possibile utilizzare la striscia led in qualsiasi luogo e angolo della casa, infatti anche l'installazione è davvero semplicissima, la striscia a led si attacca con il nastro biadesivo presente nel retro della striscia.

Ha una  certificazione IP67 che  indica che questa striscia led è  protetta contro la polvere,e qualsiasi corpo di piccole dimensioni , inoltre ammette immersioni temporanee in qualsiasi tipo di liquido.

Infatti la  guaina che ricopre i led ha uno spessore adeguato per resistere a pioggia o immersione. Tuttavia però si consiglia di utilizzare il prodotto in casa e in luoghi riparati dall'acqua costante, in quanto l' alimentatore e il controller non sono certificati contro cortocircuiti .
 
Io la adoro......e poi si stima che abbia una durata di 50.000 ore......fantastico no??? Se anche voglio desiderate acquistarla vi consiglio di cliccare qui.
 
Ma non è finita qui.......spesso ci piacerebbe poter illuminare in maniera creativa alcuni angoli della casa che purtroppo ahimè non hanno nelle immediate vicinanze delle prese elettriche.....e quindi siamo costretti a rinunciare......ma adesso ho la soluzione anche a questo problemino.....infatti nel loro store è disponibile anche una striscia a led wifii che funziona a batterie.....guardate un po che bella
 
 
Funziona con tre semplicissime pile.....e potrete ottenere comunque gli strepitosi effetti di una normalissima striscia led a corrente. forza che aspettate? cliccate qui e acquistatela anche voi ;-)

Nessun commento:

Posta un commento