Elenco blog personale

lunedì 14 novembre 2016

RULFEPY VENDUTO SU AMAZON

Buon pomeriggio a tutti ragazzi, oggi sono qui a casa al calduccio con il camino acceso e un po influenzata, ma sempre pronta a farvi conoscere nuovi brand e i loro prodotti, e in un pomeriggio così scarico direi che non c'è cosa migliore che parlarvi di questa collaborazione con Rulfepyche grazie a questa collaborazione mi ha inviato da testare questa lampada  da discoteca:
 
 
 
Specifica:

- Illuminazione colore: RGB
- Colore: nero + coperchio trasparente
- Angolo a fascio: 180 °
- Potenza: 5W
- Tensione: AC 110-240V
- Cavo adattatore: UE
- Dimensione del prodotto: 95 * 90 * 85 millimetri
- Dimensione dell'imballaggio: 110 * 100 * 110 millimetri
- Modo di illuminazione: controllo vocale e illuminazione automatica 
 
 
 
Si tratta di una lampada da discoteca dalle dimensioni veramente ridotte ma dalle ottime prestazioni, infatti è in grado di riprodurre dei bellissimi effetti di luce, al suo interno è presente un meccanismo di rotazione che consente alla lampada di poter cambiare vari colori, verde , blu, rosso oppure il mix completo di colori creando davvero quell'effetto che abbiamo quando entriamo in una discoteca, infatti ha un angolo a fascio a 180 gradi, una tensione di 110-240 v e una potenza di 5 w.
 
Ha una base d'appoggio ma è anche possibile avvitarla magari al muro grazie alle due viti presenti. E' stata realizzata in plastica dura, ha la base di colore nero e la parte superiore trasparente.
 
A me piace moltissimo, spesso i sabati sera in compagnia degli amici la utilizziamo e il risultato è questo.....guardate un po.....
 
 
 
 
Allora che ve ne pare? Io la trovo spettacolare......se anche voi desiderate acquistarla potete farlo cliccando qui....ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di creare una vera discoteca a casa mia ;-)    !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento