Elenco blog personale

lunedì 7 novembre 2016

SENHAI VENDUTO SU AMAZON

E  adesso è arrivato il momento di farvi conoscere i prodotti Senhai, nella loro vetrina virtuale su Amazon è possibile trovare prodotti di elettronica, casa e cucina e giochi e giocattoli, collaborando con loro ho avuto la possibilità di ricevere e testare questo braccialetto di sicurezza per bambini:
 
 
 
Si tratta di' un braccialetto davvero utile quando i genitori portano i loro figli piccoli in giro, a fare la spesa, a fare shopping, in gita consente di avere sempre i bambini in vista e lontani da luoghi affollati dove è possibile perderli facilmente di vista. 
 
Nonostante i bambini rimangano sempre nelle nostre vicinanze consento a loro di avere la giusta indipendenza mentre camminano in quanto ha una rotazione di 360 gradi, il bracciale è imbottito e morbido proteggendo il polso.
 
E' possibile utilizzarlo anche la notte o comunque in luoghi poco illuminati in quanto si illumina, ha 4 modalità differenti di illuminazione,  illuminazione piena, flash veloce, flash rallentato . spento.
 
Credo sia davvero utilissimo, in quanto dona sicurezza al bambino permettendogli di fare i movimenti in libertà ma rassicurando i genitori prevendo i pericoli della strada.
 
Vi consiglio di acquistarlo per i vostri piccoli cliccando qui

In piu' l'azienda mi ha inviato a mia totale sorpresa questa fascia da polso luminosa davvero utilissima magari la sera quando andiamo a fare attività fisica per la strada ed è gia' buio......non dovremmo avere alcuna paura perché saremo del tutto visibili....guardate un po qua.....



Ringrazio davvero molto l'azienda per avermi concesso questa occasione....    ;-)

Nessun commento:

Posta un commento