Elenco blog personale

martedì 15 novembre 2016

VICTSING VENDUTO SU AMAZON

Eccomi ancora qui con voi......a parlarvi di un altro brand che già conosciamo ma che ogni volta riesce sempre a sorprendermi positivamente, sto parlando dei prodotti Victsing  venduti su Amazon, nella loro vetrina troviamo prodotti di informatica, elettronica e auto e moto, collaborando con loro ho potuto testare questo prodotto:
 
 
 
 
 
Si tratta di un campanello wireless, è dotato di due campanelli che vanno attaccati alla presa della corrente e un pulsante, è un kit perfetto sia per la casa che per gli uffici o per i locali commerciali. I campanelli possono essere programmati anche con suonerie differenti, infatti ne sono disponibili ben 52 che è possibile selezionare in maniera molto semplice semplicemente premendo i tasti avanti e indietro presenti sul ricevitore, per di più è possibile regolare anche il volume della suoneria.....il volume può essere regolato da 25 db a 110 db.
 
Ha un raggio d'azione di 300 permette, questo lo rende perfetto per chi come me ad esempio ha una casa a due piani....e spesso si sa.....quando siamo al piano di sopra il campanello non lo sentiamo.....grazie a questo kit finalmente possiamo dire addio a questo problema. Per di più se chi ci viene a trovare non ci trova in casa puo' anche comodamente lasciare un messaggio  che potremmo ascoltare al nostro ritorno. 
 
E' particolarmente indicato anche per chi soffre di problemi di udito......infatti quando suoneranno il campanello si illuminera' con una luce blu.
 
Io lo trovo davvero perfetto,  e ve lo consiglio  sul serio.....voi che ne pensate? Se anche voi desiderate acquistarlo potete farlo cliccando qui.
 
Ringrazio moltissimo l'azienda per avermi permesso di collaborare con loro ;-)!!!!

Nessun commento:

Posta un commento